Una chiara differenza
1998
Nel 1998 per i multitool torretta alta il limite di utilizzo è di massimo 3 mm di spessore.
Siamo andati oltre
Nello stesso anno, primi al mondo, progettiamo, costruiamo e lanciamo sul mercato la linea MultiMATRIX e innalziamo il limite a 6 mm.
2004
Nel 2004 le capacità massime dei multitool su stazione D torretta alta sono di 8 utensili con un diametro massimo di 16 mm, in grado di lavorare su uno spessore massimo di 3 mm.
Siamo andati oltre
Nello stesso anno presentiamo il MultiMATRIX 10/18 che aumenta la capacità a 10 utensili ed innalza il diametro massimo a 18 mm, in grado di lavorare su di uno spessore massimo di 6 mm.
2007
Gli utensili standard inseriti nei multitool possono essere affilati per massimo 2 mm.
Ogni affilatura deve inoltre essere seguita dall’impostazione di una nuova quota di penetrazione nel CN della punzonatrice.
Siamo andati oltre
Nel 2007, primi al mondo, progettiamo, brevettiamo e commercializziamo una linea di utensili per multitool dotati di testa di regolazione, portiamo l’affilatura massima a 6 mm ed eliminiamo la necessità di modificare le impostazioni del CN.
Oggi
La normale stazione D torretta alta permette di eseguire un foro con diametro massimo pari a 88,9 mm.
Siamo andati oltre
Progettiamo per un nostro partner uno special utensile per la stessa stazione D in grado di eseguire fori fino ad un diametro massimo di 100 mm.
Questa innovazione permette la vendita di un nuovo impianto e di vincere sulla concorrenza, che definiva impossibile la richiesta.
Sempre
Sono molti i casi di applicazioni speciali che altri definiscono impossibili da realizzare.
Andiamo oltre
Per Matrix questa è una sfida assoluta, che accettiamo in accordo con il cliente.
Sappiamo entrambi che la soluzione non è certa, ma progettiamo e realizziamo: ci impegniamo a vendere l’applicazione solo se funziona perfettamente.
Spesso vinciamo la sfida.